Soci & CDA
Soci della Start up Innovativa “SONDA SRL”
Assegnista di ricerca presso il laboratorio Bio Open Lab-MSI dell’Università degli Studi di Salerno. Ha conseguito la laurea magistrale in Farmacia presso l’Università degli Studi di Salerno nel 2015 ed il Dottorato di Ricerca in Scienze del Farmaco nel 2020 presso il Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Salerno. E’ autrice di 12 lavori in riviste peer review.
Professore Associato di Chimica Farmaceutica presso il Dipartimento Farmacia dell’Università degli Studi di Salerno. Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Scienze del Farmaco XIX ciclo presso la facoltà di Farmacia dell’Università “Federico II” nel 2006. L’attività professionale è documentata da 63 pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali.
Direttore del Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Salerno, Professore Ordinario di Chimica Farmaceutica e delegato del Rettore dell’Università degli Studi di Salerno alla Ricerca. E’, inoltre, responsabile scientifico di numerosi progetti di ricerca nazionali ed internazionali. L’attività professionale è documentata da più di 220 pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali.
Professore Ordinario di Tecnologie Farmaceutiche presso il Dipartimento Farmacia dell'Università degli Studi di Salerno. Dal 2013 al 2021 è stato Direttore della scuola di Specializzazione di Farmacia Ospedaliera, nonché, Direttore del Master Universitario biennale in Scienza e Tecnologia Cosmetiche dal 2009 al 2013. Inoltre, è stato dal 1998 al 2013 Delegato del Rettore per le Relazioni Internazionali.
Ricercatore a tempo determinato di Chimica Farmaceutica presso il Dipartimento Farmacia
dell’Università degli Studi di Salerno. Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Scienze Farmaceutiche nel 2016. L’attività professionale è documentata da 30 pubblicazioni scientifiche in riviste peer review.
Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, è consulente, iscritto nell’elenco degli Innovation Manager qualificati, ai sensi del D.M. 7 maggio 2019 Ministero dello Sviluppo Economico. Ha un’esperienza ventennale nell’organizzazione aziendale e reingegnerizzazione dei processi aziendali, con particolare riferimento al settore dei dispositivi medicali e all’innovazione digitale nell’ambito della salute.
Ricercatore in Chimica Farmaceutica presso il Dipartimento di Scienze dell’Università della Basilicata per il corso di Laurea in Farmacia. Dal 2009 è Docente di Analisi dei Farmaci e Chimica Farmaceutica e Tossicologica II. L’attività professionale e di ricerca del Dott. Michele Manfra è documentata da 46 pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali.
Ricercatore a tempo determinato di Chimica Farmaceutica presso il Dipartimento Farmacia
dell’Università degli Studi di Salerno. Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Scienze Farmaceutiche nel 2016. L’attività professionale è documentata da 31 pubblicazioni scientifiche in riviste peer review.
Professore Associato di Chimica Farmaceutica presso il Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Scienza del Farmaco nel 2004. L’attività professionale è documentata da numerose pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali.
Laureata con Lode nel 2013 in Economia Aziendale, indirizzo Consulenza e Management Aziendale, laurea magistrale, presso l’Università degli studi di Salerno. Dal 2019 al 2022 è stata Assegnista di Ricerca presso il Dipartimento di Farmacia dell’Università degli studi di Salerno, lavora nell’ambito di progetti di R&S, nello specifico, elaborando report tecnico-scientifici ed analisi di mercato.
Professore Associato di Analisi dei Farmaci presso il Dipartimento Farmacia dell’Università degli Studi di Salerno. Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Scienze Farmaceutiche. L’attività professionale è documentata da numerose pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali.
Medico-chirurgo specializzata con lode, nel 1995, in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso la scuola di specializzazione dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”. Nel 2000 ha conseguito un dottorato di ricerca in Fisiopatologia Digestiva e Nutrizionale presso la Seconda Università degli Studi di Napoli e nel 2011 un master di II livello in Diagnostica Avanzata in Endoscopia Digestiva presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale della Università di Napoli, “Federico II”. Attualmente è medico specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso la ASL NA1.
Professore Associato di Chimica Analitica e introduzione all’analisi dei farmaci presso il Dipartimento Farmacia dell’Università degli Studi di Salerno. Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Scienze Farmaceutiche nel 2007. L’attività professionale è documentata da 54 pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali.
Assegnista di ricerca post doc presso il laboratorio Bio Open Lab-MSI dell’Università degli Studi di Salerno. Ha conseguito la laurea magistrale in Farmacia con Lode presso l’Università degli Studi di Salerno nel 2016 ed il Dottorato di Ricerca in Scienze del Farmaco nel 2021 presso il Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Salerno. E’ autrice di più di 15 lavori in riviste peer review.
Assegnista di ricerca post-doc presso il Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Salerno. Ha conseguito la laurea specialistica in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” nel 2011 ed il Dottorato di Ricerca in Scienze del Farmaco nel 2017 presso il Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Salerno. E’ autrice di 17 lavori in riviste peer review.
Assegnista di Ricerca presso il Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Salerno dall’anno 2011 al 2014 e dal 2016 al 2021. Ha conseguito la Laurea in Farmacia nel 2003, ed il master in “Scienze e Tecnologie cosmetiche” nel 2006, ambedue con lode presso l’Università degli Studi di Salerno.
Professore Associato di Analisi Chimico-Farmaceutica presso il Dipartimento Farmacia dell’Università degli Studi di Salerno. Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Scienze Farmaceutiche nel 2013. L’attività professionale è documentata da più di 60 pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali.
Azienda Farmaceutica con particolare esperienza acquisita nello sviluppo e commercializzazione di dispositivi medici, farmaci e integratori alimentari. L'azienda svolge attività di ricerca e sviluppo fino alla messa in produzione ed effettiva commercializzazione dei prodotti applicando il rigore e la metodica farmaceutica.
Società che opera nel campo della Ricerca e Sviluppo, diffusione di tecniche e prodotti utili nel settore medico e clinico-chirurgico. L’azienda ha come obiettivo prioritario l’implementazione di protocolli clinici e la progettazione e implementazione di device innovativi e di sistemi elettronici compatti e portatili per applicazioni medicali e di monitoraggio di segnali biologici.